Frey: “Donnarumma deve ripagare la fiducia del Milan”

L’ex portiere, tra le altre, di Parma e Inter, Sebastian Frey, a Sky Sport ha così parlato del futuro del giovane estremo difensore del Milan Gianluigi Donnarumma

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Impegnato negli esami di maturità dopo averli rinviati lo scorso anno, il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, è sempre al centro delle voci di mercato, con le ultime che parlano di come il suo agente Mino Raiola lo abbia offerto alla Roma.

In tal senso, ecco le parole di Sebastian Frey, ex portiere, tra le altre di Verona, Inter, Parma, Fiorentina e Genoa, rilasciate ai microfoni di Sky Sport, sul giovane portiere rossonero: “Il Milan ha dimostrato a Gigio tanto affetto, considerazione e anche rispetto. Per questo tocca a lui ora ripagare la fiducia, vedremo se lo farà. Certo, saranno fatte delle scelte che indubbiamente non sono semplice da fare. Lui è un portiere che presto indosserà stabilmente la maglia dell’Italia, per questo deve fare la scelta giusta per dare continuità a quello che fa da ormai due anni”. Intanto, c’è anche un altro ex portiere che ha parlato di Donnarumma…

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy