Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FIORENTINA-MILAN

Fiorentina-Milan, Kessie scatenato quando vede viola

Franck Kessié (centrocampista AC Milan), qui contro Franck Ribéry in Fiorentina-Milan 2-3 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)

Stasera c'è Fiorentina-Milan, partita in cui tendenzialmente si scatena Kessie: ecco i suoi numeri negli ultimi incontri.

Stefano Bressi

Stasera si giocherà Fiorentina-Milan, tredicesima giornata del campionato di Serie A e i rossoneri arrivano con alcune assenze. Una vittoria sarebbe pesante, ha detto Stefano Pioli, visto anche lo scontro diretto tra le altre due pretendenti al titolo. A centrocampo ci sarà ancora una volta Franck Kessie, ivoriano classe 1996 che non vive un bellissimo momento. Le voci sul contratto e sul futuro probabilmente stanno incidendo sulle prestazioni. Però quando vede viola, di norma, Kessie si scatena e fornisce sempre prestazioni importanti, risultando anche decisivo. Kessie ha preso parte a tre gol nelle ultime due partite contro la Fiorentina in Serie A (una rete su rigore e due assist). Ecco come e dove vedere Fiorentina-Milan in tv o in diretta streaming >>>

tutte le notizie di