Fede: “Berlusconi? A volte dice di volersi riprendere il Milan”

Il giornalista Emilio Fede ha parlato del Milan, concentrandosi in particolar modo sull’ex presidente Silvio Berlusconi. Le sue dichiarazioni

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Emilio Fede, noto giornalista e grande tifoso del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a tuttomercatoweb.com, soffermandosi in particolar modo sull’ex presidente Silvio Berlusconi: “Milan? Seguivo quello di Berlusconi. Ci sono due Milan secondo me e quello di Berlusconi non tramonterà mai. Lui lo ha sempre amato e ancora oggi, quando vede che la squadra sbarella, dice di volerselo riprendere. Non parlo cinese e non so come rivolgermi invece al Milan attuale. Berlusconi non lascerà mai il Milan, i rossoneri rimangono il suo grande amore. Gattuso? È stato bravissimo, ha meritato il rinnovo”.

Su Ancelotti al Napoli: “È un grande ex milanista ed è un mio grande amico. Sono molto contento per Napoli e per i suoi tifosi. Se Ancelotti ha accettato di firmare con gli azzurri, significa che arriva con l’amore per questa squadra e non solo per questioni economiche. Scommetto che farà bene a Napoli. I tifosi potranno ringraziare De Laurentiis per questa scelta. Ancelotti farà bene al Napoli e il Napoli farà bene ad Ancelotti”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE

Milan, trattativa inesistente con il magnate Xia

Cantamessa: “Milan, non è verosimile un ritorno di Berlusconi”

Berlusconi: solo tre trofei negli ultimi dieci anni al Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy