archivio2018

Fede: “Berlusconi? A volte dice di volersi riprendere il Milan”

Silvio Berlusconi Milan
Il giornalista Emilio Fede ha parlato del Milan, concentrandosi in particolar modo sull'ex presidente Silvio Berlusconi. Le sue dichiarazioni

Salvatore Cantone

Emilio Fede, noto giornalista e grande tifoso del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a tuttomercatoweb.com, soffermandosi in particolar modo sull'ex presidente Silvio Berlusconi: "Milan? Seguivo quello di Berlusconi. Ci sono due Milan secondo me e quello di Berlusconi non tramonterà mai. Lui lo ha sempre amato e ancora oggi, quando vede che la squadra sbarella, dice di volerselo riprendere. Non parlo cinese e non so come rivolgermi invece al Milan attuale. Berlusconi non lascerà mai il Milan, i rossoneri rimangono il suo grande amore. Gattuso? È stato bravissimo, ha meritato il rinnovo".

Su Ancelotti al Napoli: "È un grande ex milanista ed è un mio grande amico. Sono molto contento per Napoli e per i suoi tifosi. Se Ancelotti ha accettato di firmare con gli azzurri, significa che arriva con l'amore per questa squadra e non solo per questioni economiche. Scommetto che farà bene a Napoli. I tifosi potranno ringraziare De Laurentiis per questa scelta. Ancelotti farà bene al Napoli e il Napoli farà bene ad Ancelotti".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

tutte le notizie di