Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIO NEWS

Ex Milan, Oddo è ufficialmente il nuovo tecnico del Padova

Massimo Oddo (ex difensore AC Milan), oggi allenatore | AC Milan News (Getty Images)

Massimo Oddo, ex giocatore del Milan, è ufficialmente il nuovo allenatore del Padova. L'annuncio è arrivato tramite i social

Salvatore Cantone

Massimo Oddo torna in pista. L'ex giocatore di Milan e Lazio è ufficialmente il nuovo allenatore del Padova. L'annuncio è arrivato dal club veneto attraverso i propri canali social: "Il Calcio Padova comunica che è stato raggiunto l'accordo con Massimo Oddo, che da oggi è il nuovo allenatore biancoscudato".

Pochi giorni fa, Massimiliano Mirabelli, dirigente del Padova, aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Quando si occupa un ruolo come il mio bisogna prendere decisioni difficili. Il Padova però non può accontentarsi del secondo posto: faremo tutto quello che sarà necessario per provare ad arrivare primi. Ci sono state diverse cose che ci hanno fatto propendere per questa decisione. Dal momento del mio arrivo ho valutato la situazione. Ho proposto il cambio di allenatore e la proprietà l'ha avallato: Pavanel non ha fatto un cattivo lavoro, ma ci si aspetta di più, questa squadra non si può accontentare. Oddo? Non cerchiamo un traghettatore, serve qualcuno che faccia la differenza. Voglio un profilo di grande personalità". Intanto un attaccante vuole solo il Milan.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di