archivio2018

Ex Milan – Getafe, Flamini: “Colpito dal progetto del club”

Flamini Milan-Bologna 2011
Mathieu Flamini, nuovo centrocampista del Getafe ed ex Milan, è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione. Ecco le sue parole

Patrick Iannarelli

Mathieu Flamini, nuovo centrocampista del Getafe, si è presentato in conferenza stampa: "Perché ho scelto il Getafe? Sono rimasto colpito dal progetto del club, e non avevo ancora mai giocato nel campionato spagnolo. Sono qui per aiutare la squadra, mi sono allenato da solo negli ultimi mesi, mi sento in forma. Ho avuto diverse opportunità, ma alla fine penso che questa sia stata la scelta giusta".

L'ex centrocampista di Arsenal e Milan parla già del suo impiego in campo nel prossimo match: "Già in campo nella prossima gara contro il Barcellona? Sarebbe bello giocare, ma la decisione spetta all'allenatore. Per me la cosa più importante in questo momento è tornare competitivo e sentirmi nuovamente parte della squadra. Il mio ruolo? Il mister mi ha chiesto di giocare davanti alla difesa e di bilanciare la squadra". Una nuova avventura nell'infinita carriera di Flamini: chissà se anche in Spagna riuscirà a lasciare il segno.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

tutte le notizie di