Evani, siparietto a Sky con Costacurta. E su Maldini e Leonardo…

Evani, siparietto a Sky con Costacurta. E su Maldini e Leonardo…

Presentazione del libro dell’ex centrocampista rossonero Alberigo Evani a Sky: siparietto con Costacurta e sull’attuale momento del Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

A margine della presentazione del nuovo libero dell’ex centrocampista del Milan, Alberigo Evani, a Sky Sport, simpatico siparietto con Alessandro Costacurta che ai presenti, arrivando all’improvviso, ha così spiegato il motivo della necessità di avere un autografo dell’ex compagno: “Mi ha fatto vincere delle coppe, quindi voglio l’autografo al libro”. La risposta di Evani: “E’ un difensore…”.

In compenso, ecco le sue dichiarazioni sul momento del Milan e sui suoi ricordi da calciatore: “Nel calcio attuale forse il talento conta un pochino meno, forse ci sono più atleti, più giocatore costruiti, ma ci deve essere sempre una passione. Sacchi, ad esempio, ha cercato di trasferirci le sue idee. Lo spogliatoio era formato da persone serie anche se non si frequentavano molto. Io stavo tra le mie, sono una persona un po’ chiusa, ma non ottieni risultati se non c’è feeling. Maldini e Leonardo? Si parla di persone intelligenti, conoscono il calcio, hanno tanta esperienza, la situazione del Milan con loro poteva solo migliorare”.

INTANTO, L’ATLETICO MADRID NON E’ INTERESSATO A SUSO: CONTINUA A LEGGERE >>>

CHIEVO-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy