ULTIME MILAN - Stefano Eranio, ex giocatore del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Monte Carlo Sport durante la trasmissione Milan News: "Gioco della squadra di Gattuso? Il fatto di essere compassati è perchè c'è poco movimento. In questo momento al Milan c'è poco di tutto. Suso è l'emblema di questa stagione, quando stava bene, anche se tutti sanno che movimento fa, nessuno lo fermava. Molti giocatori hanno perso brillantezza, ci sono poche soluzioni. Cutrone è uno dei pochi che si muove, ma tutta la squadra deve fare così. Il Milan adesso è troppo prevedibile e commette errori banali".
news milan
Eranio: “Gattuso? Ho visto la sua resa nella partita contro il Torino”
Stefano Eranio, ex centrocampista rossonero, ha parlato a Radio Monte Carlo Sport del momento difficile che sta attraversando il Milan di Gattuso
Sul ritiro: "Se è stata presa questa decisione è perchè ci sono delle motivazioni. Quando si arriva a questo, vuol dire che è una delle ultime soluzioni che può cambiare le cose".
Sul riscatto di Bakayoko: "Dipenderà molto dall'arrivo o meno in Champions. In questa stagione, Bakayoko ha fatto sentire il suo peso, è stato uno dei migliori. E' giovane, quindi con gente come lui, Paquetà e Piatek puoi costruire qualcosa di importante. Il ritardo? Voglio credere alla versione dell'auto, ho fiducia in lui. Mi auguro che sia davvero questa la verità".
Sull'allenatore: "Ho sempre puntato su Gattuso, è sempre stato un guerriero, ma domenica dopo la partita contro il Torino ho visto la sua resa. Conte? Se il Milan avesse le risorse per prenderlo vorrebbe dire che ci sarebbe un progetto importante. Ha un grosso ingaggio, non so se sia possibile per il Milan. Il suo arrivo sarebbe uno sprono per tutti, vorrebbe dire iniziare un progetto importante". Intanto la redazione di Pianetamilan.it ha aperto un sondaggio: è stata giusta la scelta di Gattuso di mandare la squadra in ritiro? Rispondete numerosi al nostro sondaggio!
© RIPRODUZIONE RISERVATA