Empoli, Gabriel conquista tutti: “Un portiere eccellente”

Passato in prestito da Milan all’Empoli, il brasiliano Gabriel ha l’occasione giusta per rilanciarsi dopo i mesi difficili in rossonero

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Da quarto portiere del Milan a titolare dell’Empoli, anche grazie all’infortunio di Provedel, va ricordato. E’ questa la parabola del brasiliano Gabriel, passato in prestito dal club rossonero a quello toscano nelle ultime ore di calciomercato. Del giocatore di proprietà del Milan ha parlato, in conferenza stampa, il tecnico dell’Empoli Andreazzoli, che ha speso parole al miele per il suo nuovo giocatore: “Gabriel è un ragazzo d’oro, siamo stati insieme una sola sera ma sembra di averlo sempre conosciuto. Ha il sorriso stampato sulle labbra, è un portiere eccellente. I nostri direttori non potevano fare di meglio”.

Così, invece, sul grave infortunio che ha fermato Provedel, costringendo l’Empoli a muoversi sul mercato per un altro portiere: “In quel momento, abbiamo sospeso l’allenamento. I ragazzi sono stati bravi, sono stati vicini a Provedel. Io e il mio staff andammo a trovarlo di sera, c’erano quasi tutti i compagni in quella stanza. Sembrava essere nel nostro spogliatoio”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ricardo Rodriguez ancora ai box: niente Udinese per lui

Il Boca non molla, nuova offerta per Gustavo Gomez: i dettagli

I numeri e San Siro dicono Cutrone: Gattuso deve recuperare Kalinic

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy