archivio2018

Dudelange-Milan, le formazioni ufficiali: giocano Castillejo e Borini

Fabio Borini, attaccante del Milan
Ecco le scelte di Rino Gattuso per Dudelange-Milan, primo match di quest'anno per i rossoneri in Europa League. Come previsto ampio turnover tra i rossoneri

Edoardo Lavezzari

E' tutto pronto in Lussemburgo per la sfida tra Dudelange e Milan, partita che inaugura il girone di Europa League dei rossoneri. Come annunciato da Rino Gattuso in conferenza stampa, oggi il Milan schiererà molte seconde linee e giocatori che hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe. In porta largo a Pepe Reina, portiere di Coppa, mentre in difesa con oltre all'esordio di Ignazio Abate, segnaliamo quello di Mattia Caldara. Centrocampo inedito con Bakayoko e Bertolacci mezz'ali e Josè Mauri schierato nel ruolo di regista. In attacco spazio a Higuain, vista l'assenza di Cutron,e con Castilejo e Borini sugli esterni. Ecco le formazioni ufficiali:

Dudelange (4-4-2): Frising; Malget, Schnell (C), Prempeh, El Hriti; Stolz, Couturier, Stélvio; Kruska, Sinani, Turpel. A disposizione: Bonnefoi, Pokar, Jensen, Stumpf, Jordanov, Mélisse, Perez. Allenatore: Toppmoeller.

Milan (4-3-3): Reina; Abate (C), Caldara, Romagnoli, Laxalt; Bertolacci, Mauri, Bakayoko; Borini, Higuain, Castillejo. A disposizione: Donnarumma G.; Calabria, Calhanoglu, Zapata, Biglia, Halilovic, Kessié. Allenatore: Gattuso.

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di