Coronavirus – Milan, iniziati i test medici. Giovedì ripresa allenamenti

MILAN NEWS – Questa mattina a ‘La Madonnina’ i giocatori del Milan hanno iniziato le visite mediche per la ripresa dell’attività. Tutte le ultime news

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Stefano Pioli Milan

MILAN NEWSManuele Baiocchini, intervenuto su ‘Sky Sport 24‘, ha fornito gli ultimi aggiornamenti in casa Milan. Questa mattina, infatti, intorno le ore 09:30, sono iniziati i test medici per i calciatori del Milan in vista della ripresa dell’attività sportiva.

Le visite verranno scaglionate tra oggi, domani e dopodomani, giovedì 7 maggio, con gruppi di 7-8 giocatori visitati ogni giorno. Saranno logicamente controllati anche Stefano Pioli ed il suo staff. Naturalmente, però, i test medici più approfonditi verranno effettuati ai calciatori.

In particolare, test sotto sforzo, elettrocardiogramma, analisi del sangue. Chi ha già svolto i test, giovedì potrebbe già eventualmente allenarsi sui tre campi del ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), attualmente chiuso, in gruppi, divisi per i tre campi: 12 giocatori al mattino, 12 al pomeriggio. Si lavorerà su cardio e forza. Se possibile, sarà utilizzato anche il pallone.

Stamattina, presso la clinica ‘La Madonnina‘, hanno svolto le visite Léo Duarte, Lucas Biglia e Giacomo ‘Jack’ Bonaventura. Altri calciatori rossoneri, però, sono attesi presso la clinica in giornata. Franck Kessié e Zlatan Ibrahimovic, infine, sono gli unici due calciatori del Diavolo ancora all’estero.

Lo svedese, infatti, per rientrare vuole una data certa. Nel momento, comunque, in cui rimetteranno piede in Italia, tanto Ibra quanto Kessié dovranno osservare 14 giorni di quarantena come previsto dal Decreto del Governo. QUESTE LE ULTIME DICHIARAZIONI DEL PREMIER GIUSEPPE CONTE SUL MOMENTO DEL NOSTRO PAESE >>>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy