Ceferin sugli errori arbitrali in Europa: “Voglio meno polemiche”

Il presidente della UEFA Alexander Ceferin intervistato dal Corriere dello Sport ha detto la sua sugli errori arbitrali contro le italiane

di Alessio Roccio, @Roccio92

Alexander Ceferin, presidente della Uefa, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il numero uno della Uefa ha detto la sua anche sugli errori arbitrali contro le italiane della passata stagione: impossibile dimenticare il rigore dato all’Arsenal contro il Milan agli ottavi di Europa League.

Sulle decisioni arbitrali contro le italiane nelle competizioni europee dell’anno scorso: “Non voglio certo commentare la correttezza o meno di una specifica decisione. Il Presidente della Uefa non deve discutere di queste decisioni o cercare di trarre conclusioni. Certo, meno polemiche ci sono e più sono felice! Non dimentichiamo però che i club italiani hanno avuto un grande successo lo scorso anno ed è stato bello tornare a vedere la Roma disputare le semifinali della Champions League dopo trent’anni”. Leggi l’intervista integrale: clicca QUI!

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy