MILAN NEWS

Milan, Botman è davvero meglio di Bremer? Caratteristiche a confronto

Il Milan, sul calciomercato, andrà alla ricerca di un difensore centrale. Chi è meglio tra Sven Botman e Gleison Bremer? il punto

Renato Panno

Milan chi è il difensore ideale tra Sven Botman e Gleison Bremer? Il punto (Getty Images)

Dopo l'infortunio di Simon Kjaer, il Milan si è messo alla ricerca di un difensore centrale sul calciomercato. Il diktat è stato subito chiaro è deciso, vale a dire prendere un giocatore davvero in grado di poter garantire un salto di qualità. Questo profilo per la dirigenza aveva un nome e un cognome: Sven Botman. I rossoneri ci hanno provato per tutta la sessione di gennaio, ma il Lille non ne ha voluto sapere di liberarsi di uno dei sui migliori calciatori a metà stagione. Per questo motivo il Diavolo ha deciso di non acquistare nessuno. Il suo arrivo però sembra solo posticipato di qualche mese, perché non sembrano esserci dubbi per quanto riguarda il mese di giugno.

Ma Botman non è il solo ad essere accostato al Milan perché, in questi mesi, anche Gleison Bremer ha rappresentato un candidato forte per quanto riguarda la difesa rossonera. A questo punto è lecito chiedersi: Botman è davvero meglio di Bremer? Ecco le loro caratteristiche a confronto.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di