Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Bilancio Milan, ottime notizie: +40% di ricavi rispetto all’anno scorso

Utile a bilancio del Milan: +40% rispetto all'anno scorso | AC Milan News (Getty Images)

Il progetto finanziario del Milan procede a gonfie vele: si registra il 40% in più dei ricavi rispetto all'anno scorso: le ultime news

Renato Panno

Costruire un Milan competitivo, ma in maniera sostenibile. Il progetto rossonero è chiaro dal momento in cui il fondo Elliott si è ritrovato il club tra le mani. Una filosofia tanto chiara, quanto funzionante. La squadra di Stefano Pioli, attualmente, occupa infatti il primo posto in classifica in Serie A a otto giornate dalla fine. Se il punto di vista tecnico soddisfa a pieno non si può dire certamente il contrario di quello economico.

Stando a quanto riferisce 'Calcio e Finanza', infatti, Il Milan ha chiuso oggi il primo semestre in utile, con un aumento dei ricavi considerevole rispetto alla scorsa stagione, vale a dire del 40%.

Il bilancio dei primi sei mesi dell'esercizio di quest'anno ha fatto vedere il segno "+" per circa 3 milioni di euro grazie anche ad alcune entrate extra come la cessione di Casa Milan ad un fondo immobiliare. Una mossa che ha permesso un'entrata di circa 18 milioni di euro.

Il Milan, alla chiusura del bilancio complessivo a fine stagione, si aspetta di ridurre ulteriormente la perdita economica già dimezzata nello scorso anno. Un modello indubbiamente virtuoso quello del Diavolo: da qualsiasi lato si guardi la moneta c'è da sorridere. Le Top News di oggi sul Milan: Nuovo Stadio fuori Milano? Due occasioni dal Real Madrid

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di