ULTIME MILAN – Silvio Berlusconi, ex Presidente del Milan dal 1986 al 2017, è stato intervistato da ‘Corriere TV‘. Queste le dichiarazioni di Berlusconi:
Sul calcio di oggi: “Non mi appassiona più, c’è troppo agonismo, troppa violenza, troppi stranieri dai nomi impronunciabili, troppe barbe incolte, troppi orecchini e troppi tatuaggi…”.
Sul gioco del Milan: “Io ho detto più volte che non sono assolutamente d’accordo con il modulo del Milan che tiene una sola punta. Jesus Suso è tenuto in metà campo sulla destra ma da lì non può che fare un cross che non è mai stato utilizzato dalla per fare un gol”.
Sulla posizione di Suso: “Lo farei giocare o dietro le punte o come seconda punta: dal limite dell’area ha un tiro straordinario e può fare passaggi all’altra punta. Il Milan fa pochissimi tiri in porta e fa pochissimi gol. Anche per questo quando accendo la tv sul Milan dopo dieci minuti non riesco più a continuare a guardarlo”.
Sulla possibilità di ricomprare il Milan: “No, oggi ci sono problemi molto più rilevanti per quanto riguarda l’Italia e l’Europa”. Oggi, intanto, ha parlato anche Paolo Maldini: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>
SPAL-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!
HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? LEGGI QUI!!!
- Login o Registrazione