Benevento-Milan, Pioli su Inzaghi: “Gli avrei trovato un posto in attacco”

MILAN NEWS – Domani si giocherà Benevento-Milan, che è anche Inzaghi contro i rossoneri. Pioli in conferenza ha parlato così del tecnico giallorosso.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Filippo Inzaghi Benevento

MILAN NEWS – Si riparte da Benevento-Milan, 15^ giornata del campionato di Serie A. Una sfida che vede anche e soprattutto il confronto di Filippo Inzaghi con la sua ex squadra, quella con cui ha più presenze da giocatore, con cui ha vinto tutto da protagonista e con cui ha esordito in panchina. Oggi ha parlato in conferenza stampa Stefano Pioli e, interrogato sul lavoro del collega ha risposto così: “Giovane o meno, i rischi ci sono sempre. L’importante è avere idee e personalità. Un metodo di lavoro. Penso che Inzaghi sia stato un campione e una persona intelligente. Penso sia cresciuto, facendo tesoro delle proprie esperienze. Può diventare un ottimo allenatore”.

Poi, gli è stato chiesto se, con Inzaghi a disposizione davanti, sarebbe stato in grado di farlo giocare insieme a Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese classe 1981, che continua a giocare e stupire: “Credo che avrebbe sempre trovato posto, anche se noi abbiamo trovato equilibrio. Lui ha rappresentato il massimo. Sapeva sempre dove arrivava il pallone, sarebbe stato sicuramente utile”.

LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI PIOLI >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy