archivio2018

Benatia a Sky: “Higuaín si è un po’ incazzato per l’espulsione”

Medhi Benatia Juventus
Medhi Benatia, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match di 'San Siro' contro il Milan: le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

Medhi Benatia, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match di 'San Siro' contro il Milan: Queste le dichiarazioni di Benatia:

Sul suo momento: "Sono felice, ho saputo ieri sera che avrei giocato, mi ha fatto piacere giocare una partita così importante, giocare contro il Milan a San Siro è una partita importante, che conta. Ieri sera guardavo Sky e un opinionista che diceva 'ma perché gioca Benatia che nelle grandi partite sbaglia sempre?' Allora ci tenevo doppiamente perché spesso si dicono cose che non sono corrette su di me. Oggi siamo stati bravi, volevamo fare una bella partita e riprenderci dopo la sconfitta di Manchester”.

Su Gonzalo Higuaín e il rigore: "Mi ha aiutato la fiducia del mister, giocare contro il 'Pipita' che è un grande amico e un giocatore di classe mondiale sapevo che era difficile. Sono stato sfortunato sul rigore, ma nel complesso abbiamo fatto una buona partita in difesa”

Sull'espulsione dell'argentino: "Non so cosa gli sia successo, non ha detto nulla di grave, si è un po' incazzato, spero non prenda tante giornate perché ho fondamentale per il Milan. Noi abbiamo un grande rispetto per lui, per due anni ci ha fatto vincere le partite qui alla Juventus".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di