news milan

BALOTELLI: l’arte di riscrivere storie già scritte

Mario Balotelli in panchina durante Milan - Carpi di Coppa Italia (credits: GETTY Images)

Balotelli vuole cambiare il suo destino, che lo vede di ritorno al Liverpool, riportando il Milan in Champions

Gianluca Raspatelli

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri Mario Balotelli è stato provato ancora una volta in attacco con Carlos Bacca. Le prove più importanti saranno quelle di oggi, visto che Niang sta facendo di tutto per recuperare, ma in questo momento il rilancio di Supermario da titolare è qualcosa di più di un'ipotesi.

In questa seconda metà di campionato Balotelli, partendo magari proprio dal match di domenica, vorrebbe riscrivere la storia. Infatti vorrebbe cambiare il suo destino, che lo vede già di ritorno al Liverpool a fine stagione. Finora l'attaccante bresciano non ha convinto, sia per i problemi fisici sia per l'atteggiamento, e il Milan non avrebbe intenzione di riscattarlo.

Per cambiare il suo destino, Mario dovrebbe riscrivere la storia del 2012-2013, ultima stagione che portò il Milan in Champions League. Allora arrivò a gennaio e segnò ben 13 gol, decisivi per la risalita del Milan e la conquista del terzo posto. Come questo, anche quel Milan di Allegri era partito piano per poi svegliarsi nel girone di ritorno. E ora, come allora, un Balotelli in più potrebbe fare la differenza.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso