Argentina senza Biglia, vince 3-0 la Croazia

Biglia non è sceso in campo nel ko dell’Albiceleste contro la nazionale croata. Ora la qualificazione è a rischio per gli argentini.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Inaspettata e molto pesante la sconfitta dell’Argentina nella penultima partita del gruppo D del Mondiale. Ci si aspettava una reazione dopo il pareggio iniziale, invece la Nazionale di Biglia ha perso 3-0 contro la Croazia, mettendo in serio pericolo la qualificazione agli Ottavi. Al Nizhny Novgorod Stadium la squadra del CT Sampaoli è crollata nelle ripresa sotto i colpi di Rebic (su errore di Caballero), Modric e Rakitic, dopo una prestazione deludente e senza gol.

Lucas, in particolare, non ha giocato, restando sempre in panchina e soffrendo da fuori per questo ko. I tre cambi dall’Albiceleste sono stati tutti offensivi e il regista rossonero non ho trovato spazio. Ora l’Argentina è appesa a un filo nei gironi di Russia 2018: vincere contro la Nigeria, martedì 26 alle 20.00, potrebbe non bastare. Dipenderà anche, o forse soprattutto, dai risultati dell’Islanda, a pari punti (uno) ma con una gara in meno.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Lazio, obiettivo Gelson Martins: ma quanta concorrenza…

Ufficiale – Van Bommel è il nuovo allenatore del PSV

Milan, in arrivo due giovani dallo Standard Liegi

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy