news milan

SERIE A – PALERMO, SCHELOTTO se ne va

Guillermo Barros Schelotto lascia il Palermo (credits: GETTY Images)

Già finita l'avventura dell'allenatore argentino Guillermo Barros Schelotto alla guida del Palermo: problemi con il patentino alla base della sua decisione

Daniele Triolo

"Così come riportato in mattinata da 'Gazzetta.it', è già terminata l'avventura alla guida del Palermo del 42enne tecnico argentino Guillermo Barros Schelotto. L'annuncio, non ancora ufficiale, è giunto in seguito a dei problemi riscontrati dall'ex calciatore del Gimnasia La Prata, del Boca Juniors e del Colombus Crew nell'ottenere il patentino di allenatore per la nostra Serie A. Schelotto, ricorda il sito web della 'rosea', era arrivato al Palermo (battuto 2-0 dal Milan allo stadio 'Renzo Barbera' mercoledì scorso) lo scorso 11 gennaio, sostituendo l'esonerato Davide Ballardini, il quale era a sua volta subentrato a Giuseppe Iachini.

"

"La squadra rosanero, a questo punto, dovrebbe essere affidata in via definitiva a Giovanni Tedesco, tecnico che stava andando in panchina in questo periodo, in tandem con l'allenatore della Primavera del Palermo, Giovanni Bosi. A meno di clamorosi colpi di scena, che con Maurizio Zamparini sono sempre dietro l'angolo.

"
tutte le notizie di

Potresti esserti perso