archivio2016

SERIE A – PALERMO, SCHELOTTO se ne va

Guillermo Barros Schelotto Palermo
Già finita l'avventura dell'allenatore argentino Guillermo Barros Schelotto alla guida del Palermo: problemi con il patentino alla base della sua decisione

Daniele Triolo

Così come riportato in mattinata da 'Gazzetta.it', è già terminata l'avventura alla guida del Palermo del 42enne tecnico argentino Guillermo Barros Schelotto. L'annuncio, non ancora ufficiale, è giunto in seguito a dei problemi riscontrati dall'ex calciatore del Gimnasia La Prata, del Boca Juniors e del Colombus Crew nell'ottenere il patentino di allenatore per la nostra Serie A. Schelotto, ricorda il sito web della 'rosea', era arrivato al Palermo () lo scorso 11 gennaio, sostituendo l'esonerato Davide Ballardini, il quale era a sua volta subentrato a Giuseppe Iachini.

La squadra rosanero, a questo punto, dovrebbe essere affidata in via definitiva a Giovanni Tedesco, tecnico che stava andando in panchina in questo periodo, in tandem con l'allenatore della Primavera del Palermo, Giovanni Bosi. A meno di clamorosi colpi di scena, che con Maurizio Zamparini sono sempre dietro l'angolo.

tutte le notizie di