Serena: “Suso e Niang sono fondamentali per questo Milan”

Aldo Serena ha parlato ai microfoni di Milan Tv, mettendo in evidenza l’insostituibilità di Niang e Suso, oltre ad esaltare la prova di Bonaventura a Verona

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Aldo Serena, ex attaccante del Milan e della Juventus, ha detto la sua ai microfoni di Milan Tv, sottolineando gli stati di forma delle due squadre, che si affronteranno sabato sera a San Siro. Serena ha esaltato soprattutto Niang e Suso, per lui indispensabili, oltre a soffermarsi sul gran secondo tempo di Jack Bonaventura a Verona contro il Chievo.

Ecco le sue dichiarazioni:” La Juventus sta soffrendo sulle palle alte quest’anno. A Lione ha fatto due partite in una: nella prima ha cercato di chiudere tutti gli spazi ai francesi, mentre dopo l’espulsione di Lemina ha creato più occasioni da gol. Sabato sera credo che Chiellini non ci sarà, quindi al suo posto giocherà Benatia insieme a Bonucci e Barzagli. Allegri confermerà il 3-5-2 con Lichsteiner a destra, mentre davanti non ci sono alternative e ci saranno Higuain e Dybala. Milan? A Verona, Bonaventura ha fatto un partitone, soprattutto nel secondo tempo. Suso e Niang sono la chiave di questo Milan, sono due giocatori bravi nell’uno contro uno e sanno creare superiorità numerica”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE

Dal Giappone: Honda possibile futuro in Cina per il rossonero

Niang l’ambizioso: “Champions League? Io ci credo”

Verso Milan-Juve: è emergenza in fascia per Montella

Buffon: “Donnarumma può fare la storia, è un fratellino per me”

Abbiati: “Finalmente al Milan puntano su uomini”

SEGUICI SU:

Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy