Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Nuovo San Siro, Barbara Berlusconi critica. Sala non ci sta: “Lei che ne sa?”

Sala San Siro AC Milan Inter nuovo stadio
Continua la diatriba sulla ristrutturazione dello stadio San Siro e del futuro impianto. A parlarne anche Barbara Berlusconi. Sala non ci sta
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Continua la diatriba sulla ristrutturazione dello stadio San Siro e del futuro impianto del Milan. A parlarne anche Barbara Berlusconi, ex amministratore delegato rossonero. All'agenzia ANSA ha detto che "il progetto mi pare generico e inverosimile. Dagli studi approfonditi che avevamo fatto, costa meno farne uno nuovo" giudicando la cifra stabilita di 300 milioni per gli interventi "una cifra troppo bassa e non credibile: il Real Madrid spenderà molto più di un miliardo per ristrutturare il Bernabeu, con costi quasi raddoppiati rispetto alle previsioni". Barbara è favorevole a un Milan spostato a San Donato: "fa bene a cercare strade fuori Milano".

San Siro, Sala risponde alle critiche di Barbara Belusconi

—  

A risposta sono arrivate le parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala. Ecco le sue parole.

"Ma che ne sa Barbara Berlusconi? Tutti possono dire la loro ma lei che ne sa? Lasciamo lavorare chi sa lavorare - continua Sala - ora tutti vogliono dire la loro. Ma dai!".


La contro risposta di Barbara

—  

Sempre all'ANSA è arrivata la replica della Berlusconi: "Spiace che il sindaco reagisca così, ma ho detto cose che pensano quasi tutti gli addetti ai lavori". Ancora altre parole di Barbara: "Stimo il Sindaco, ma sulla questione stadio si è perso del tempo". E infine ribadisce il suo primo punto su San Siro: "progetto ristrutturazione lo ritengo non realizzabile". LEGGI ANCHE: Rinnovo Giroud, si complica tutto: le dichiarazioni che fanno tremare il Milan >>>

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.