news milan

Referendum sui social, Milan chi devi cedere? I tifosi hanno le idee chiare

I risultati del sondaggio social, foto PianetaMilan.it

Dopo la gara contro il Crotone, qualche tifoso rossonero ha creato un evento Facebook chiamato “Referendum popolare abolizione di Sosa, De Sciglio, Poli e Honda”. Ecco le risposte dei tifosi

Donato Bulfon

Dopo la gara contro il Crotone, delusi dall’atteggiamento e dalla prestazione di alcuni giocatori, qualche tifoso rossonero ha creato un evento Facebook chiamato “Referendum popolare abolizione di Sosa, De Sciglio, Poli e Honda”.

Chiara anche la descrizione: “Scegli SI se vuoi vedere ancora giocare in maglia rossonera i sovracitati pipponi, altrimenti vota NO se vuoi che vengano esiliati da Milanello”. Noi di Pianeta Milan abbiamo girato la questione ai tifosi rossoneri che con i voi e i commenti sono stati molto chiari.

I supporters rossoneri propendono per la cessione di due calciatori sui quattro proposti. Nello specifico, i due salvati sono Mattia De Sciglio e Andrea Poli: il primo,  considerato ancora un giocatore giovane, milanista dentro e capace di buone prestazioni se messo in condizione di giocare con tranquillità; il secondo, ritenuto dai più un'ottima riserva per il centrocampo rossonero. Degli altri due, invece, il plebiscito è pressoché totale: Honda e Josè Sosa "non sono da Milan"; il primo è ritenuto "lento e inadatto al calcio italiano, acquistato solo per il merchandising", il secondo definito come una vera e propria "pippa da cedere al più presto, anche a zero".  Chiari e diretti e, soprattutto, con le idee chiare: Galliani e Fassone, prendete nota!

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso