archivio2016

Verso Sampdoria-Milan, la situazione: Montolivo e Niang sì, De Sciglio no

Riccardo Montolivo Milan
Riccardo Montolivo dovrebbe confermare il suo posto in campo a Genova: rientra M'baye Niang dopo la squalifica, mancherà Mattia De Sciglio

Daniele Triolo

Domani sera, alle ore 20:45, il Milan di Vincenzo Montella sarà di scena allo stadio 'Luigi Ferraris' di Genova di Marco Giampaolo: l'anticipo del venerdì sarà valevole per la quarta giornata di Serie A. Tra le fila dei rossoneri, che necessitano di ritrovare la vittoria dopo (0-1), sono previste delle novità di formazione.

Secondo 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, Riccardo Montolivo, , dovrebbe confermare il suo posto in cabina di regia. L'argentino, dunque, giocherà ancora da mezzala. In attacco, , che ha scontato il suo turno di squalifica proprio contro i friulani: 'Tuttosport' ha evidenziato come, con il francese in campo, il Milan vada decisamente meglio: nelle ultime 41 partite di campionato (38 della scorsa stagione e 3 di quest’anno), il Milan ha perso solo tre volte, mentre senza di lui le sconfitte sono state ben 10.

Sarà assente, però, Mattia De Sciglio: il 24enne terzino, , secondo quanto riferito da 'Tuttosport' si è fermato a causa di un affaticamento muscolare e, pertanto, , con Davide Calabria pronto a disimpegnarsi sul versante mancino. L'accoglienza a Genova, per Montella, in base alle informazioni in possesso di 'Leggo', non sarà positiva: l’attuale tecnico milanista da parte dei tifosi blucerchiati che lo vedono come un “traditore”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: