archivio2018

Verso Arsenal-Milan: Donnarumma regolarmente in campo

Gianluigi Donnarumma Milan
Gianluigi Donnarumma ha un problema al mignolo, ma all'Emirates ci sarà. Intanto, in questi giorni, è stato bravo ad isolarsi da tutto il resto

Daniele Triolo

Ampio spazio sui quotidiani sportivi del mattino per Gianluigi Donnarumma, 19enne portiere del Milan, al centro di un'intricata vicenda di mercato che, a fine stagione, soprattutto alla luce dell'ingaggio, a parametro zero, dell'estremo difensore iberico del Napoli, .

'Tuttosport' ha sottolineato come il ragazzo, in queste ore piuttosto 'turbolente', sia stato, come al solito, molto bravo ad isolarsi da tutto il resto, concentrandosi soltanto sul campo. Fino a fine stagione, infatti, sarà sicuramente il portiere titolare del Milan e dovrà garantire alla squadra di Gennaro Gattuso regolarità tra i pali e stabilità. In campionato Donnarumma non subisce gol da 375' e già domani sera, , sarà chiamato all'ennesima prova di maturità, personale e tecnica.

Proprio a questo proposito, come hanno evidenziato 'La Gazzetta dello Sport', 'Corriere della Sera' e 'Corriere dello Sport – Stadio', la sua presenza all'Emirates non è in discussione nonostante ieri, nel corso dell'allenamento, Donnarumma abbia accusato qualche problema al mignolo della mano destra: una contusione, una piccola 'insaccatura' che lo ha fatto fermare in via cautelare ma che non ne pregiudicherà partita e prestazione domani sera.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di