UDINESE-MILAN

Udinese-Milan, Ordine: “Pioli, un doppio tabù da infrangere stasera”

Daniele Triolo Redattore 
Franco Ordine, sulle colonne de 'Il Giornale', ha parlato di Udinese-Milan di stasera e della duplice missione dei rossoneri di Stefano Pioli

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà al 'Bluenergy Stadium' la sfida Udinese-Milan, partita della 21^ giornata della Serie A 2023-2024 e il giornalista sportivo Franco Ordine, sulle colonne de 'Il Giornale' oggi in edicola, ha presentato così il difficile match che attende i rossoneri di Stefano Pioli in Friuli.

Udinese-Milan, Ordine ricorda due cose a Pioli

—  

"C’è un doppio tabù da infrangere questa sera per il Milan di Pioli in quel di Udine. Uno si riferisce al ritardo del successo in quello stadio (ultimo precedente datato 1° novembre 2020). L’altro riguarda addirittura Gabriele Cioffi, appena ritornato alla guida tecnica dei friulani, mai battuto da Pioli".

"Leão deve tornare ad occupare la casella dei marcatori"

—  

"Anzi all’andata a 'San Siro' proprio Cioffi, appena subentrato ad Andrea Sottil, conquistò il primo successo del campionato dell’Udinese. Per farlo c’è anche bisogno che Rafael Leão torni a occupare la casella dei marcatori: non segna da una vita. Allora è meglio puntare sul mantra di questo nuovo anno («Dobbiamo fare più punti del girone di andata») con un codicillo prezioso ricavato dai piani sul calciomercato", ha scritto Ordine. LEGGI ANCHE: La rivelazione: "Milan, Ibra ha chiamato Conte". Ecco la sua risposta >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.