Tuttosport – Gattuso, panchina traballante: importante il match di Domenica

Tuttosport – Gattuso, panchina traballante: importante il match di Domenica

Gattuso, tecnico del Milan, non vince da un mese, affrontando tra l’altro avversario non certo imbattibili sulla carta: la sua panchina inizia a traballare

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene sottolineato da Tuttosport, c’è grande delusione in casa rossonera. Dopo i pareggi contro Cagliari e Atalanta ci si aspettava di ritornare alla vittoria contro l’Empoli, ma anche questa volta il Milan non è riuscito a portare a casa i tre punti. Secondo il quotidiano torinese, dunque, potrebbe essere in discussione la panchina di Gennaro Gattuso nel caso in cui la gara contro il Sassuolo non andasse nel migliore dei modi.

SITUAZIONE – Come sempre accade, quando i risultati non arrivano, è l’allenatore il primo a essere in discussione. Sei punti conquistati in cinque partite sono un bottino troppo misero, totalizzati tra l’altro con una sola vittoria e subendo la bellezza di otto gol. I numeri sono deficitari, e secondo il quotidiano tutto sarebbe tornato in discussione per Gattuso, soprattutto perchè la squadra continua a commettere gli stessi errori da un po’ di tempo a questa parte.

SASSUOLO – Parlare di ultima spiaggia per Gattuso nella gara contro il Sassuolo è davvero eccessivo, visto il grande lavoro fatto dal tecnico nella scorsa stagione, ma certamente un risultato negativo contro i neroverdi alimenterebbe ancora di più le voci di un eventuale esonero, che diventano sempre più insistenti. La mancanza di vittoria preoccupa non solo i tifosi ma anche alla dirigenza, quindi contro gli uomini di De Zerbi servirà assolutamente una vittoria, altrimenti tutto potrebbe precipitare. Restando però alla partita di ieri contro l’Empoli, CLICCA QUI se vuoi leggere le pagelle della Gazzetta dello Sport!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy