archivio2018

Suso vota il ‘Pipita’: “Higuaín fa la differenza: Milan, è l’anno buono”

Suso, esterno offensivo del Milan
Jesús Suso ha parlato del Milan dal ritiro della Spagna, con la quale è impegnato nella Nations League: “Con Gonzalo possiamo tornare grandi”

Daniele Triolo

Come ricordato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', ieri, dal ritiro della Nazionale spagnola, che si sta preparando all'esordio di domani nella , a Wembley contro l'Inghilterra, ha parlato Jesús Suso, esterno offensivo del Milan.

Il numero 8 rossonero, che nelle 'Furie Rosse' , ha dispensato pillole di ottimismo sulla stagione rossonera appena iniziata. La parola chiave? 'Pipita', Gonzalo Higuaín: “Al Milan è arrivato Higuaín, un grande attaccante. Una punta esperta come Gonzalo era quello che ci mancava”.

Inoltre, Suso ha parlato anche molto bene del suo tecnico Gennaro Gattuso: “Adesso ci conosce e sa cosa possiamo dargli, credo che questo sia l’anno perfetto per fare bene”. Infine, ed all'affetto che, da sempre, gli riservano i tifosi rossoneri: “Il calore dei tifosi milanisti? Mi trovo molto bene, ormai sono di casa. L’obiettivo però è crescere come squadra, dobbiamo riprenderci da alcune annate non positive”. Ciò passerà, per esempio, anche dalle prestazioni del metronomo della squadra, Lucas Biglia: .

++  ++

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di