Suso e Primavera in astinenza di gol e vittorie: il commento del Milan

Il Milan ha commentato, come di consueto, le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino nello spazio dedicato all’Edicola Rossonera

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan ha commentato, come di consueto, le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino nello spazio dedicato all’Edicola Rossonera: questa volta, fari puntati su Jesús Suso, che non segna da novembre, e sulla Primavera di Alessandro Lupi, oggi impegnata in casa in campionato contro il Sassuolo.

SUSO – “Sia il gol di Coppa Italia contro il Verona del 13 dicembre, sia la sua importanza a livello di assist e di partecipazione alla manovra nelle altre partite di campionato, avevano in effetti fatto passare in secondo piano il dato ricordato dalla Gazzetta. E cioè che Suso non segna in campionato dal 5 novembre 2017, 2 mesi e mezzo soste comprese. La rete, molto bella, risale a un Sassuolo-Milan che è rimasta anche l’ultima vittoria in trasferta conseguita dalla squadra rossonera. Sono 2, quindi, le situazioni importanti da ripristinare, nella dura trasferta di Cagliari”.

PRIMAVERA – “Si tratta di ritrovare gol e risultati per il Milan, dopo le due battute d’arresto contro Udinese e Verona. Nelle 2 partite perse dalla seconda squadra rossonera, non sono venuti meno gioco e prestazioni. Ma è soprattutto sulla precisione sotto porta e sulla efficacia al momento di concludere che Alessandro Lupi ha insistito con i suoi ragazzi, uscendo dall’antistadio del Bentegodi fino alla gara odierna contro il Sassuolo. La classifica non deve diventare una ossessione, ma non va mai persa di vista. Ecco perché è importante riscattarsi doppiamente oggi contro i giovani emiliani”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, Suso è l’attacco: è l’uomo che tira di più

Suso, record in Serie A per tiri da fuori area

Suso, dopo le parole i fatti: lo spagnolo chiamato ad un ruolo da leader

Suso, amore Milan: “Voglio restare” … almeno per ora

Suso: “Clausola? Non mi interessa. Sto bene qui: ci vuole rispetto”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy