Sentenza Tas, l’amarezza della Fiorentina

Dopo settimane di speranze è il Milan, grazie al Tas a riprendersi il posto in Europa League, per la Fiorentina resta solo amarezza

di Luca Chierico

Il comunicato del Tas di Losanna che ha riammesso il Milan in Europa League ha avuto conseguenze anche per la Fiorentina, sarebbe stata la viola la squadra che avrebbe sostituito i rossoneri nel caso in cui il ricorso fosse stato respinto. La sentenza ha già provocato tensioni all’interno della società viola con i tifosi che sono tornati a contestare la proprietà e a chiedere ai Della Valle di vendere la Fiorentina.

“In tutta questa vicenda la Fiorentina ha avuto un chiaro ruolo di spettatrice rispettosa delle decisioni che le autorità competenti avrebbero preso. Teniamo inoltre a precisare che noi la partecipazione alle Coppe siamo abituati a guadagnarcela sul campo per meriti sportivi come del resto abbiamo fatto per tanti anni”, questo il comunicato della società a conclusione della vicenda che ha tenuto Fiorentina e Milan con il fiato sospeso. Ecco il comunicato di Elliott sulla sentenza del Tas!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy