Ricardo Rodríguez resta al Milan, ma Laxalt ne insidia il posto da titolare

Ieri incontro a ‘Casa Milan’ tra Ricardo Rodríguez, il suo agente, Leonardo e Paolo Maldini: confermato in rossonero, dovrà sudare per una maglia

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ieri pomeriggio, a ‘Casa Milan‘, verso metà mattinata, si è svolto un summit tra Ricardo Rodriguez, il suo agente Gianluca Di Domenico, ed i dirigenti rossoneri Leonardo e Paolo Maldini. Nonostante per il giocatore svizzero siano pervenute, in Via Aldo Rossi, numerose offerte, su tutte quella del PSG, è stata ribadita piena fiducia all’ex giocatore del Wolfsburg, il quale, dunque, non partirà in questa sessione di mercato anche per via dell’ipertrofia cardiaca che ha costretto allo stop Ivan Strinić.

“Ho avuto il piacere, insieme al mio assistito Ricardo Rodríguez, di incontrare due grandi dirigenti come Leonardo e Maldini, in un confronto molto bello ed interessante”, ha scritto poi, sul suo account ‘Instagram’, l’agente Di Domenico. ‘Tuttosport’ ha però ricordato come ora, per il numero 68 rossonero, si apra la stagione del ‘duello’ per mantenere il posto da titolare sulla fascia sinistra: al ‘San Paolo‘ di Napoli, infatti, in occasione della sconfitta per 3-2, e dove non ha brillato, è partito titolare Ricardo Rodríguez. Probabilmente lo sarà anche venerdì sera a ‘San Sirocontro la Roma.

Nel frattempo, però, il neo-acquisto Diego Laxalt, che il Milan ha prelevato dal Genoa, capace di interpretare più ruoli, e più fasi di gioco, con egual disinvoltura, insidia lo svizzero e punta al suo posto da titolare come terzino sinistro nel 4-3-3 di Gennaro Gattuso. Spetterà, dunque, a ‘RR’, fornire prestazioni all’altezza di un top team come il Milan per guadagnarsi, nel presente e nel futuro, una maglia nella formazione iniziale e una rinnovata stima dei vertici societari. Il suo agente, comunque, è convinto di una possibile coesistenza con Laxalt: le sue parole.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy