Qui Cagliari. Farias in vantaggio su Sau, Castan in panchina

La gara di domenica, con calcio d’inizio alle ore 18, è di grande interesse anche per il Cagliari. Qui la probabile formazione del tecnico Diego Lopez

di Michele Neri, @micheleneri98

Il Cagliari vuole riscattarsi dopo i torti arbitrali subiti nella sfida contro la Juventus. I sardi cercano ancora i punti salvezza, dunque non faranno sconti al Milan. La compagine di Diego Lopez è tornata prima di quella di Gattuso dalle vacanze e sta preparando intensamente la gara di domenica (calcio d’inizio ore 18). Come scrive l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, il tecnico dei rossoblu sta valutando il nuovo acquisto Castan, ma la sensazione è che si affiderà al pacchetto difensivo di fiducia: Romagna-Ceppitelli-Pisacane, Andreolli attende sfavorito.

La ‘rosea’ completa poi la probabile formazione dei sardi. A centrocampo le chiavi del gioco sono, come sempre, affidate a Cigarini, con Faragò e il giovane Barella presenti nei 5. Classico ballottaggio infine sul fronte offensivo tra Farias e Sau per supportare Pavoletti. Il brasiliano pare favorito sull’italiano. L’unico assente del Cagliari è Joao Pedro. Il numero 10 deve scontare ancora 2 giornate di stop, mentre la dirigenza ha presentato ricorso alla Lega.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Cagliari-Milan: André Silva provato nell’undici titolare

Cagliari-Milan: Kalinic e Abate verso una maglia da titolari

ESCLUSIVA PM – Ielpo: “Milan, occhio al Cagliari. Mercato? Giusto non stravolgere la squadra”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy