Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Qui Arsenal – Wenger e Ramsey diffidano del Milan: “Squadra di qualità”

Arsene Wenger, ex manager dell'Arsenal (credits: GETTY Images)

Nonostante il doppio vantaggio esterno, Arsene Wenger, manager dell'Arsenal, sembra temere il ritorno degli ottavi di finale di Europa League

Daniele Triolo

"Giornata di conferenza stampa, ieri, non soltanto in casa Milan ma anche e soprattutto per l'Arsenal che questa sera, ore 21:05, ospiterà i rossoneri all'Emirates Stadium per staccare il pass per i quarti di finale di Europa League. Il 2-0 dell'andata degli ottavi conquistato a San Siro e firmato dalle reti di Henrik Mkhitaryan ed Aaron Ramsey, però, non lascia dormire sonni tranquilli al manager francese Arsene Wenger che, nelle parole usate ieri con i cronisti, ha fatto capire di temere e rispettare molto il Milan.

"“Il Milan in campionato viene da un buon momento, ha mostrato qualità: abbiamo bisogno di una grande prestazione per qualificarci – ha detto Wenger, le cui parole sono state riportate dall'edizione odierna di 'Tuttosport' -. Ho grande rispetto per il Milan e per la loro storia”. Ed ancora: “Dobbiamo fornire la prestazione che ci si aspetta da noi, dare il meglio. L'Europa League è molto complicata”. Gli ha fatto eco lo stesso Ramsey, presente anch'egli in conferenza stampa: “Il Milan è una squadra di qualità, l'abbiamo visto all'andata. Con il nuovo allenatore stanno facendo molto bene: dovremmo essere concentrati sin dall'inizio”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso