EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Juventus in zona Champions

Renato Panno

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 11 novembre 2022. La rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato

Gazzetta dello Sport

—  

La prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', oggi in edicola, apre parlando della vittoria della Juventus contro il Verona, che perette ai bianconeri di piazzarsi al quarto posto in classifica. In alto un'intervista a Federico Dimarco, grande protagonista nel successo dell'Inter contro il Bologna. Sulla sinistra l'attenzione viene rivolta ai giovani del settore giovanile del Milan Daniel Maldini e Lorenzo Colombo: il Diavolo li aspetta.

Corriere dello Sport

—  

La prima pagina del 'Corriere dello Sport', oggi in edicola, apre parlando della rimonta della Juventus, che irrompe in zona Champions grazie alla vittoria contro il Verona. La Lazio acciuffa il Milan al secondo posto in classifica con il gol del 'pupillo di Messi' Luka Romero, classe 2004.

Tuttosport

—  

La prima pagina di 'Tuttosport', oggi in edicola, apre con un 'Fateci largo' della Juventus, che raggiunge la zona Champions con la vittoria per 1-0 contro il Verona. La Lazio, grazie al gol del 17enne Luka Romero, sale a quota 30 punti in classifica e aggancia il Milan al secondo posto. Ecco il piano del Torino per trattenere Nikola Vlasic: prezzo del cartellino 15 milioni di euro.