Primavera 1, i risultati della 5^ giornata: gioia Milan, delusione Inter

Primavera 1, i risultati della 5^ giornata: gioia Milan, delusione Inter

In Primavera 1, il Milan di Lupi vince ancora grazie al 2-1 infierito al Torino: rivincita dopo la sconfitta patita in finale di Coppa Italia lo scorso anno

di Alessio Roccio, @Roccio92

Quinta giornata del campionato Primavera 1 che si è disputata quasi interamente ieri pomeriggio, in attesa del Derby di Genova di quest’oggi alle ore 15.00. Come riportano le colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’, i rossoneri di mister Lupi ottengono il loro secondo successo consecutivo salendo a quota 6 punti in campionato. Vittima il Torino, che lo scorso anno privò il Milan di poter vincere la Coppa Italia davanti al pubblico di San Siro.

Marcatori il solito Tsadjout e Capanni su rigore, ma nel finale grande sofferenza con i granata vicini alla rete del pareggio col brasiliano Lyanco. L’Inter viene battuta dalla Fiorentina 2-1, l’Atalanta continua la sua marcia e conquista la quinta vittoria di fila. Pareggio 3-3 tra Empoli e Sassuolo, vince il Napoli a Udine 3-2, mentre negli anticipi del venerdì vittorie per Juventus e Roma. Oggi è il giorno del Derby di Milano: gli occhi del mondo su San Siro!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy