archivio2018

Primavera 1, i risultati della 5^ giornata: gioia Milan, delusione Inter

Franck Tsadjout e Gabriele Capanni, Milan Primavera, @acmilan
In Primavera 1, il Milan di Lupi vince ancora grazie al 2-1 infierito al Torino: rivincita dopo la sconfitta patita in finale di Coppa Italia lo scorso anno

Alessio Roccio

Quinta giornata del campionato Primavera 1 che si è disputata quasi interamente ieri pomeriggio, in attesa del Derby di Genova di quest'oggi alle ore 15.00. Come riportano le colonne de 'La Gazzetta dello Sport', i rossoneri di mister Lupi ottengono il loro secondo successo consecutivo salendo a quota 6 punti in campionato. , che lo scorso anno privò il Milan di poter vincere la Coppa Italia davanti al pubblico di San Siro.

Marcatori il solito Tsadjout e Capanni su rigore, ma nel finale grande sofferenza con i granata vicini alla rete del pareggio col brasiliano Lyanco. L'Inter viene battuta dalla Fiorentina 2-1, l'Atalanta continua la sua marcia e conquista la quinta vittoria di fila. Pareggio 3-3 tra Empoli e Sassuolo, vince il Napoli a Udine 3-2, mentre negli anticipi del venerdì vittorie per Juventus e Roma. Oggi è il giorno del Derby di Milano:

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android