00:45 min
EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Restano!”

Emiliano Guadagnoli

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, giovedì 30 marzo. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 30 marzo. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport apre con due rinnovi importanti. Restano! Campioni senza fine. Il Milan, la Juve e un doppio si. Giroud e Di Maria. Per il francese accordo fino al 2024, ma è pronto a chiudere in rossonero. Ora tocca a Leao. Per l'argentino, decisione presa. Resta in bianconero anche senza coppe. La staffetta Spalletti-Pioli e lo scudetto della fatica. In alto: inchiesta sarà un aprile esagerato. Quanto si gioca. Le 70 partite a stagione sono ormai vicine. Perché serve una dieta. In basso. Bastoni si tratta per il rinnovo. Si chiude con il ricordo di Pantani. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

Gazzetta 30/03/2023