EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Tutto l’oro del mondo”

Daniele Triolo

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 20 novembre 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 20 novembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dei Mondiali in Qatar, che aprono i battenti oggi alle ore 17:00 con la sfida tra la Nazionale ospitante e l'Ecuador: arbitrerà l'italiano Daniele Orsato. Sarà l'ultima kermesse iridata per Lionel Messi (Argentina) e Cristiano Ronaldo (Portogallo).

Cercheranno di portare a casa la Coppa del Mondo anche il Brasile di Neymar e la Francia di Kylian Mbappé. Brutta defezione dell'ultima ora nei 'Bleus': Karim Benzema, il Pallone d'Oro in carica, si ferma per un infortunio muscolare ed è costretto a saltare la manifestazione. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 20 novembre 2022