EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Maravilha!”

Daniele Triolo

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 6 dicembre 2022. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, martedì 6 dicembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dello spettacolo mostrato in campo ieri sera dal Brasile di Tite, che ha demolito la Corea del Sud (4-1) conquistando l'accesso ai quarti di finale dei Mondiali in Qatar. Primo tempo strepitoso della 'Seleção', in gol con Vinícius Júnior, Neymar su rigore, Richarlison e Lucas Paquetá.

Svanito, invece, il sogno del Giappone, abile a trascinare la Croazia fino ai calci di rigore. Lì, però, il portiere croato Dominik Livaković ha parato 3 conclusioni su 4 ai 'samurai', rispedendoli, di fatto, a casa. Si parla, poi, del futuro di Cristiano Ronaldo, stella del Portogallo.

Pronti 500 milioni di euro fino al 2025 per giocare in Arabia Saudita, nella fila dell'Al-Nassr allenato dall'ex romanista Rudi Garcia. Chiosa con il caso Juventus e l'attacco di Andrea Abodi, Ministro dello Sport del Governo Italiano: vuole fare chiarezza subito. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire). Le giovanili, Miss Italia e il vino: i 26 anni di Calabria >>>

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 6 dicembre 2022