archivio2016

Pjaca, il restroscena: “Al Milan avrebbe preso quasi il doppio”

Marko Pjaca Croazia Juventus Dinamo Zagabria
L'agente di Marko Pjaca torna parlare del trasferimento in bianconero del giovane croato, giocatore seguito a lungo anche dal Milan

Edoardo Lavezzari

E' stato vicinissimo al Milan, poi ha scelto la Juventus. Parliamo di Marko Pjaca, nuova stella del calcio croato. Del ragazzo, pagato 25 milioni di euro dalla Juventus, è tornato a parlare anche Marko Naletilic il suo agente che dalle pagine di "TuttoSport" ha descritto così l'ex Dinamo Zagabria: "Può fare l'attaccante esterno, la seconda punta e il trequartista. Lo vedo come un mix tra Kakà e Cristiano Ronaldo. Pjaca è meno veloce di CR7 ma è più imprevedibile, in certe movenze ricorda anche la genialità di Savicevic. Deve diventare più freddo".

Poi un retroscena sulla decisione di accettare la Juventus: "Lui voleva una squadra per vincere in campionato e in Champions, Marotta e Paratici lo seguono da 3 anni. Al Milan e in altri club avrebbe potuto guadagnare quasi il doppio. Se avesse voluto il posto fisso avrebbe scelto un'altra squadra. C'era l'imbarazzo della scelta: Milan, Liverpool, Borussia Dortmund, Schalke, Wolfsburg, Fiorentina...".

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

 

SEGUICI:

tutte le notizie di