Higuain si riprende il Milan: si allontana il suo trasferimento al Chelsea

Higuain si riprende il Milan: si allontana il suo trasferimento al Chelsea

Gonzalo Higuain, attaccante del Milan, è tornato, e ora le voci di un suo addio a gennaio sono sempre più lontane: l’argentino si sente amato a Milanello

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene evidenziato dal Corriere della Sera, Higuain è consapevole che un gol non può bastare. L’attaccante si è tolto di dosso un grande peso grazie alla marcatura contro la Spal, ma da lui ci si aspetta di più, e l’argentino deve ancora dimostrare molto dopo un mese da incubo.

SVOLTA – Detto questo, però, il gol di sabato può davvero rappresentare una svolta per il Pipita, cosi come dimostrano le lacrime a fine partita e il bellissimo abbraccio con Gennaro Gattuso. L’argentino, inoltre, ha ringraziato sui social tutte le persone che gli sono state vicino, sintomo del fatto di come il periodo fosse delicato: Gonzalo ha sofferto in queste settimane e probabilmente non ha vissuto serenamente le voci di un possibile addio a gennaio, ma oramai l’ipotesi Chelsea sembra essere lontana, almeno per gennaio.

OBIETTIVO SUPERCOPPA – Higuain è rimasto colpito dell’amore e dall’affetto dimostrato da tutto l’ambiente rossonero nei suoi confronti, e questo aspetto vale molto più di un gol o di un assist. L’ex Real Madrid sente di dover regalare qualcosa di importante al Milan, che sta cercando di metterlo nelle condizioni ideali per farlo esprimere al meglio: il centravanti adesso sogna di vincere la Supercoppa a Doha e di mettere definitivamente alle spalle il suo passato. Il 16 gennaio, infatti, si gioca contro la Juventus, e questa sarà una prova molto importante per il Pipita, che vuole cancellare la partita dell’11 novembre scorso, cioè il match in cui ha sbagliato il rigore ed è stato l’espulso dall’arbitro.  Quel momento è lontano, ora Gonzalo vuole pensare esclusivamente a fare quello che gli riesce meglio: gol.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy