Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Empoli, Iachini se la prende con Bennacer: “Non si può scivolare in quel modo”

Giuseppe Iachini, allenatore dell'Empoli (credits: GETTY Images)

"La Gazzetta dello Sport", in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni che il tecnico Beppe Iachini ha rilasciato al termine della gara di ieri

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni che Beppe Iachini, tecnico dell'Empoli, ha rilasciato in conferenza stampa: "Dispiace perché abbiamo fatto una grande partita ma siamo mancati nella soluzione finale. Eravamo ordinati e difendevamo bene, sullo 0-0 abbiamo avuto noi l’occasione per il vantaggio con Krunic. Poi però gli errori: la prima ingenuità è stata decisiva per aprire alla vittoria del Milan. Il loro uno-due ci ha stroncati».

Nonostante un ottimo primo tempo, i toscani hanno pagato alcune ingenuità nella seconda frazione di gioco, così come ha ammesso lo stesso allenatore: "C’è una cosa che non mi va giù. Non si può venire in questo stadio e giocare con le scarpe di gomma. Bennacer è scivolato per questo e da lì è nato il loro primo gol -dice Iachini -. Sembrano stupidaggini ma non è così, ci vuole più malizia. Giochiamo bene ma dobbiamo essere più cinici. Contro il Sassuolo abbiamo vinto sfruttando le occasioni, stavolta no. Ne faremo tesoro!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso