Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, complicato arrivare a Donadoni in caso di esonero di Gattuso

Roberto Donadoni, allenatore con un passato da giocatore nel Milan (credits: GETTY images)

Roberto Donadoni, ex calciatore rossonero, potrebbe tornare al Milan ma in qualità di allenatore: tante, però, le difficoltà oggettive per l'operazione

Daniele Triolo

"Secondo quanto riportato dal quotidiano 'La Nazione' oggi in edicola, il nome più plausibile per un'eventuale sostituzione di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan sarebbe quello di Roberto Donadoni.

"Ex giocatore del club rossonero (390 gare e 23 gol tra il 1986 ed il 1999, con una parentesi triennale nella MLS, ai New York Metrostars), Donadoni, però, rappresenterebbe una pista da percorrere con non poche difficoltà oggettive.

"Il tecnico, infatti, è ancora sotto contratto con il Bologna, suo ultimo club, fino al 30 giugno 2019 e la società felsinea potrebbe richiamarlo in panchina in qualsiasi momento in caso di esonero di un altro ex milanista, Filippo Inzaghi, che non sta passando propriamente un bel momento.

"Donadoni, dal canto suo, starebbe aspettando di capire cosa succederà al Milan, ma, a quanto sembra, la società rossonera non vorrebbe un traghettatore fino a giugno, bensì una soluzione di impatto, che possa dare continuità al progetto sportivo.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso