Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, vacanze ridotte per Coppa Italia e Supercoppa: ecco gli appuntamenti

Il Centro Sportivo di Milanello (credits: PIANETAMILAN.it)

Il Milan dopo la gara del 29 dicembre contro la SPAL godrà di circa una settimana di vacanza: Coppa Italia e Supercoppa sono appuntamenti da non sbagliare

Alessio Roccio

L'agenda del Milan si preannuncia fitta di impegni. Quest'anno a differenza degli altri anni si giocherà anche a Santo Stefano - nel caso dei rossoneri trasferta a Frosinone - per poi scendere in campo 3 giorni più tardi a San Siro contro la SPAL. Da quel giorno - 29 dicembre - il Milan godrà di qualche giorno di vacanza, visto che l'appuntamento a Milanello verrà fissato per il 6-7 gennaio.

I rossoneri si troveranno per preparare il match di Coppa Italia contro la Sampdoria in programma a Marassi il 12 gennaio, per poi lasciare l'Italia il giorno seguente per volare in Arabia Saudita. A Gedda, infatti, la squadra di Gattuso affronterà la Juventus per la Supercoppa Italiana. Tempo di tornare in Italia e il 20 gennaio si tornerà a Marassi dove il Milan sfiderà il Genoa di Prandelli.

In una di queste 3 gare Lucas Paquetá farà il suo debutto con la maglia del Milan. Al momento non è ancora chiara la sua collocazione tattica: mezzala in un centrocampo a 3 oppure esterno nel 4-4-2 ultimamente utilizzato da Gattuso.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di