Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan, Scaroni guarda oltre: “Fiducioso per il girone di Champions”

Le dichiarazioni di Paolo Scaroni (Presidente AC Milan) dopo la sconfitta di San Siro contro l'Atlético Madrid in Champions League | Milan News (Getty Images)

Paolo Scaroni, Presidente del Milan, ha apprezzato quanto fatto dalla squadra nonostante la sconfitta di 'San Siro' contro l'Atlético Madrid

Daniele Triolo

Paolo Scaroni, Presidente del Milan, è intervenuto ieri in occasione dell'evento 'Restore The Music Milan'. Ha commentato anche la partita purtroppo persa dai rossoneri a 'San Siro', 1-2, contro l'Atlético Madrid in Champions League. Le dichiarazioni di Scaroni sono state riportate, tra i quotidiani sportivi in edicola questa mattina, anche da 'Tuttosport'.

«Non parlo mai degli arbitri, è un argomento che va lasciato da parte. Certo, essere sconfitti è sempre doloroso, però mi porto dietro ottimismo e fiducia perché ho visto una bella squadra, combattiva e resiliente e questo mi fa ben sperare per il futuro», ha detto Scaroni, che, quindi, vede il bicchiere del suo Milan mezzo pieno.

Il Presidente del club di Via Aldo Rossi è rimasto estasiato dallo spettacolo di Milan-Atlético Madrid. «E’ stato molto emozionante per tutti vedere di nuovo la Champions a 'San Siro'. Il Milan deve stare sempre in questo torneo, questo è l’obiettivo che ci poniamo. Poi le partite sono fatte di episodi e ieri (martedì, n.d.r.) ce ne sono stati non a nostro favore, ma nell’insieme ho visto una bella squadra. Resto fiducioso anche per questo girone di Champions, perché ho visto una formazione».

Scaroni, infine, ha commentato il lavoro di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. Promuovendolo a pieni voti. «Sta facendo molto bene, ha creato una vera squadra, con uno spirito di ottimismo fatto di giovani che hanno voglia di giocare insieme, e facendo così sono sicuro che arriveranno anche i risultati». Milan in corsa per l'erede di De Bruyne: le ultime di calciomercato >>>

tutte le notizie di