Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, il club pensa ai mini abbonamenti e ad una riduzione dei prezzi

Stadio San Siro AC Milan Champions League 2021-2022

Con l'aumento della capienza all'interno degli stadi al 75%, il Milan starebbe valutando l'idea di introdurre dei mini abbonamenti

Enrico Ianuario

Dopo una stagione e mezza senza il pubblico sugli spalti, da quest'estate i tifosi sono tornati finalmente ad animare le partite di calcio. Dopo aver assistito alle prime sette giornate di Serie A con il 50% della capienza negli stadi, per le prossime partite sarà possibile ampliare il numero degli spettatori fino al 75% della capienza totale. A fronte di questo aumento, il Milan potrebbe prendere delle decisioni che farebbe felici i suoi fan.

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di 'Tuttosport' quest'oggi in edicola, il Milan starebbe pensando di mettere in vendita dei mini abbonamenti. Una modalità di vendita già messa in atto in passato nell'era pre-Covid e che può essere resa possibile nuovamente grazie all'aumento della capienza all'interno degli impianti sportivi all'aperto. Oltre a ciò, il club di via Aldo Rossi starebbe pensando anche diabbassare ancora di più i prezzi dei biglietti. L'aumento del numero del pubblico sugli spalti consentirà a tutti i club di poter vendere più biglietti, dunque incassare di più e ammortizzare i bilanci.

Il Milan - in attesa di capire se nei prossimi quindici giorni ci sarà l'ok da parte del Governo per il 100% della capienza,- è da sempre attento a questi particolari. I rossoneri, infatti, in occasione della vendita dei biglietti per le partite di Champions League hanno sensibilmente ridotto i prezzi dei tagliandi, inizialmente vendibili a prezzi decisamente elevati. Un gesto di grande attenzione, un gesto da grande club quale è, appunto, il Milan.

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1000 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".