Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Milan, Fikayo Tomori vuole esserci sabato: parte la rincorsa

Fikayo Tomori (difensore AC Milan) procede nella riabilitazione post infortunio | Milan News (Getty Images)

Dopo l'intervento al menisco, Fikayo Tomori prosegue la riabilitazione e inizia a riassaggiare il campo, il Milan spera di riaverlo subito.

Stefano Bressi

Molto difficile che Fikayo Tomori possa essere a disposizione del Milan già sabato, ma non impossibile. Sono passate circa due settimane da quando l'inglese classe 1997 si è operato al menisco sinistro. Da quel momento ha messo nel mirino la stracittadina di sabato e adesso che manca meno di una settimana ci pensa ancora di più ovviamente. Ha iniziato a lavorare subito con fisioterapia ed esercizi specifici. Nella palestra di Milanello, costantemente al lavoro, e tenendo aggiornati i tifosi sui social.

Anche ieri, mentre la squadra era sul campo, Fikayo Tomori è rimasto a lavorare in palestra con un fisioterapista dedicato che ne segue il recupero passo passo. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, tutto prosegue come da programma. Due giorni fa è anche uscito sul campo per una leggerissima corsetta. Un primo assaggio. Non era ancora il momento di forzare sul ginocchio. Lo si farà in questi giorni e se la risposta sarà positiva si valuterà se intensificare il potenziamento per metterlo a disposizione da subito. Altrimenti, dovrà aspettare. Di certo non si forzerà e non si rischierà nulla. Per evitare problematiche peggiori. I tempi stringono, ma Fikayo Tomori, almeno mentalmente, corre forte. Ci sono tre nomi caldi per il bomber del futuro >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di