MILAN-EMPOLI

Panchina Milan, Pioli e Ibrahimovic: ecco il parere di Ordine

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Ordine, sulle pagine de 'Il Giornale' ha detto la sua su Milan-Empoli. Poi si è spostato sul futuro di Pioli e le parole di Ibrahimovic

Il Milan si prepara per la partita di oggi contro l'Empoli. Franco Ordine, sulle pagine de 'Il Giornale' ha detto la sua sulla partita. Poi si è spostato sul futuro di Pioli e in particolare sulle parole di Ibrahimovic. Ecco il parere del noto giornalista.

Milan-Empoli parla Ordine

—  

"Milan-Empoli dietro le quinte nasconde molti altri significati e certifica l’inizio di una nuova sessione di esami per Pioli e il suo Milan discontinuo di queste ultime settimane, passato da prove incoraggianti (Rennes all’andata, Atalanta) ad altre deludenti (Lazio e Slavia entrambe chiuse in superiorità numerica) nel volgere di pochi giorni. L’osservato speciale resta sempre lui, Stefano Pioli".

Ordine su Ibrahimovic e Pioli

—  

"I due si conoscono e si rispettano. La frase di Zlatan è un po’ dovuta (per non provocare scossoni all’ambiente alle prese con l’Empoli e con la qualificazione in Europa League tutta da guadagnare ancora giovedì prossimo) e un po’ voluta perché il giudizio definitivo sul futuro della panchina rossonera non è ancora stato licenziato". LEGGI ANCHE: Milan, il giorno di Camarda. Nuovo dirigente? Ibrahimovic rivoluziona. Jovic...



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.