archivio2018

Milan e Nazionali: Kessie rientrerà per primo in Italia

Franck Kessie Milan
Franck Kessié sarà il primo nazionale a rientrare a Milanello: la ripresa degli allenamenti è prevista per martedì 11 settembre in mattinata

Daniele Triolo

Il Milan, in questi giorni di allenamento al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA), sta facendo a meno di : Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, Alessio Romagnoli, Mattia Caldara, (Italia); Davide Calabria e Patrick Cutrone (Italia Under 21); Alessandro Plizzari (Italia Under 20); Jesús Suso (Spagna); (Svizzera), Hakan Çalhanoğlu (Turchia), Franck Kessié (Costa d'Avorio); Diego Laxalt (Uruguay) e Alen Halilović (Croazia Under 21).

Il primo dei Nazionali a rientrare in Italia sarà, come riportato dal 'Corriere dello Sport – Stadio' oggi in edicola, l'ivoriano Kessié, che oggi gioca in Ruanda per le qualificazioni alla Coppa d'Africa 2019. Quindi, toccherà agli italiani, sia della selezione maggiore che delle Under, mentre gli altri rientreranno alla spicciolata per riprendere gli allenamenti agli ordini di Gennaro Gattuso in vista della sfida di campionato del 16 settembre, ore 20:30, alla 'Sardegna Arena' contro il Cagliari di Rolando Maran.

La ripresa degli allenamenti è fissata, a Milanello, per martedì 11 settembre alle ore 11:00: mancheranno gli infortunati Ivan Strinić, Andrea Conti, Cristián Zapata e Riccardo Montolivo. Nessuno di loro dovrebbe essere disponibile, per il 'CorSport', per la partita contro la compagine isolana. Per il colombiano e l'ex capitano, oltretutto, si profila una stagione ai margini del progetto tecnico rossonero. Clicca per le ultime notizie su Zapata e per le ultime su Montolivo!

++  ++

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di