Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, De Ketelaere sbaglia e va via. Ma Pioli lo difende | News

Milan, De Ketelaere sbaglia e va via. Ma Pioli lo difende | News (getty images)
Charles De Ketelaere non ha giocato una grande partita ieri in Milan-Monza. Nonostante ciò, Stefano Pioli continua ad avere fiducia in lui

Enrico Ianuario

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' si sofferma su Charles De Ketelaere, autore di una brutta prestazione ieri in Milan-Monza. Entrato nel corso del secondo tempo, il belga si è visto poco in campo e quando poteva sfruttare l'unica occasione capitata sui suoi piedi l'ha sciupata malamente. Nei minuti finali del match, infatti, l'ex Bruges non ha colto al volo la palla regalata da Messias e ha lisciato clamorosamente la sfera con la porta quasi completamente vuota. Nel finale di gara, è stato l'unico a non andare sotto la Curva Sud a festeggiare, anzi è andato direttamente negli spogliatoi sconsolato e a testa bassa.

Nonostante la brutta prestazione, Stefano Pioli continua ad avere fiducia nei suoi confronti nonostante un Brahim Diaz in grande spolvero. "Dimentichiamo che Brahim è al terzo anno con noi, mentre Charles è qui da qualche mese. Charles ha la qualità per incidere nella nostra fase offensiva. Deve fare di più, lo sa anche lui. È un percorso che necessita di tempo, ma conta la volontà del ragazzo. Dobbiamo rispettare i tempi di crescita e inserimento. De Ketelaere è un po’ giù di morale ed è normale, ma ribadisco che ha tutto quello che ci aspettavamo da lui. Deve continuare su questa strada", ha detto ai microfoni di 'Dazn' al termine del match. Milan, schiantato il Monza 4-1: Diaz super, Origi e Leao incidiono.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di