archivio2018

Milan, con Cutrone titolare hai sempre vinto: contro la Lazio per ripetersi

L'esultanza di Patrick Cutrone
Patrick Cutrone sarà certamente titolare domenica contro la Lazio: quando Gattuso lo impiega dal primo minuto il Milan vince sempre

Alessio Roccio

In questa stagione il Milan in campionato può contare su una statistica davvero promettente in vista della delicata trasferta di Roma contro la Lazio. Quando Rino Gattuso ha schierato dal primo minuto Patrick Cutrone - Sampdoria, Genoa e Udinese - il Milan ha sempre portato a casa i 3 punti. Un dato importante, che può far guardare con maggiore ottimismo all'incontro in programma domenica alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico.

Il classe '98 sarà certamente in campo dal 1', vista la moria di infortunati in casa rossonera, a cui si aggiunge la squalifica di due giornate rimediata da Gonzalo Higuain contro la Juventus. Il tutto in attesa di capire se almeno una delle due gare . Contro la Lazio, Patrick sa fare male. Lo ha fatto lo scorso anno a San Siro con il gol di mano non segnalato dal VAR e la vittoria importantissima per i rossoneri lanciati nella rimonta in classifica.

Inoltre, Cutrone ha segnato anche all'Olimpico. Era lo stesso periodo la passata stagione, ma contro la Roma. Contribuì a santificare una vittoria a dir poco decisiva in ottica rimonta qualificazione in Europa League, sebbene quei 3 punti diedero anche l'illusione di qualcosa in più del sesto posto finale. Il classe '98 ha segnato 5 reti in questa stagione: due in campionato. Un bottino che va rimpinguato al più presto.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

tutte le notizie di