archivio2018

L’edicola – 23 marzo 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Edicola Milan
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina alla Formula Uno: in questo weekend, infatti, scatta il Mondiale in Australia e, pertanto, la copertina è dedicata alla Ferrari, con l'auspicio che la 'rossa' di Maranello possa avere la meglio, nei confronti della Mercedes, nel duello tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Il 'Corriere dello Sport - Stadio' apre proprio con la presentazione della partita amichevole di questa sera tra Italia ed Argentina: Lionel Messi rappresenterà un bel banco di prova per la nuova Nazionale azzurra targata Luigi Di Biagio. Nel taglio alto, si parla di Juventus, attesa da due sfide decisive per la sua stagione contro Milan in campionato e Real Madrid in Champions League, e, nel trafiletto laterale, ecco l'intervista esclusiva all'ex attaccante di Fiorentina e Roma, Gabriel Omar Batistuta. Infine, in basso, mercato Inter: i nerazzurri lavorano per il brasiliano Bernard, che si svincolerà dallo Shakthar Donetsk e per Jonathan Bamba, attaccante del Saint-Etienne.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua prima pagina alle dichiarazioni del C.T. dell'Argentina, Jorge Sampaoli, che ha sottolineato come Paulo Dybala, stella della Juventus, non sia in realtà un top player. Nel taglio alto, spazio al Torino ed al 'caso' di Vanja Milinković-Savić, fratello del laziale Sergej: il portiere serbo chiederà di andare via in estate se Salvatore Sirigu resterà in granata. Poi: intervista esclusiva con il difensore juventino Mehdi Benatia e richiamo alla situazione societaria del Milan, con Yonghong Li chiamato a versare 10 milioni di euro entro oggi per un prima tranche dell'ultimo aumento di capitale da 38 milioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android